Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, quanti record: gol veloce, possesso e striscia da marziani

04/11/2018 13:56

Juve, quanti record: gol veloce, possesso e striscia da marziani |  Sport e Vai

Altra vittoria in campionato per la Juve, che contro il Genoa va in rete per tre volte e prosegue la sua marcia in vetta al campionato.

INIZIO DI STAGIONE DA RECORD!

Questa è la miglior partenza nella storia della Juventus in un campionato di Serie A a girone unico dopo 11 partite: 10 vittorie e un pareggio (31 punti). Marziani. La Juventus ha eguagliato il record di punti dopo 11 gare di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria

QUESTIONE DI SECONDI...

Quello di Paulo Dybala (42'') è il gol più veloce della Juventus in Serie A da quello di Arturo Vidal (18'') contro l’Inter nel 2012, sempre il 3 novembre. Non solo: sono passati solo 125 secondi tra la rete di João Pedro e l'autogol di Filip Bradaric.

ANCORA PAULO

Dopo i 4 gol in Champions League, prosegue il buon momento di Dybala, MVP di Ottobre, e in gol ieri sera.  La Joya ha segnato quattro gol nelle quattro partite interne di Serie A contro il Cagliari.

IL GOL SUBITO

Con la rete di ieri, il Cagliari ha interrotto una striscia di 401 minuti senza gol contro la Juventus in Serie A - prima di questa l'ultima rete era arrivata nel maggio 2015. Inoltre, con quello segnato dai rossoblu, Juventus ha subito gol per tre partite consecutive di campionato per la prima volta in questa stagione.

L'OCCUPAZIONE DEL CAMPO

Sono tutti bianconeri i dati sulla gara di ieri: i tiri, 16 a 6, la precisione nei passaggi, 89,5% contro 83%, i duelli vinti, 52 a 49. Non solo, la Juve ha coperto meglio e più uniformemente il campo (seppur gli attacchi bianconeri siano arrivati prevalentemente dalle fasce, sinistra nel 39% dei casi e destra el 37%),


Tags: juventus record dybala

Articoli Correlati