Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pirlo contro Prandelli: “Con lui c’è qualcosa di speciale”

21/12/2020 18:00

Juve, Pirlo contro Prandelli: “Con lui c’è qualcosa di speciale” |  Sport e Vai

La Juventus vuole concludere nel migliore dei modi il suo 2020. La squadra di Andrea Pirlo sta preparando la sfida con la Fiorentina nel migliore dei modi. La parola d’ordine in casa bianconera è quella di non lasciare altri punti per strada dopo alcune delusioni. La sfida con i viola sembra una di quelle abbordabili e forse proprio per questo motivo è di quelle da affrontare con l’atteggiamento giusto per evitare brutte sorprese.

L’avvertimento di Pirlo

E’ proprio Andrea Pirlo a tenere alta la guardia. Nel suo consueto appuntamento con JTv, il tecnico della Juventus ha messo in allerta i suoi spiegando quali sono i rischi di questa partita.

La Fiorentina è una squadra che ha ottime individualità, stanno vivendo un momento più difficile e hanno cambiato allenatore. Ma sono una buonissima squadra e verranno qua a fare la loro partita, provando a difendersi e ripartire. Noi dobbiamo stare molto attenti, è l’ultima partita dell’anno e vogliamo concluderla nel migliore dei modi. Hanno giocatori molto forti fisicamente e poi uno di grande classe come Ribery, insieme a Vlahovic i pericoli principali.

Il rapporto con Prandelli

Andrea Pirlo ha anche parlato del suo rapporto professionale e umano con il tecnico avversario, Cesare Prandelli.

Ho avuto la fortuna di essere allenato da lui in nazionale. Lo conosco molto bene visto che è bresciano come me e mi fa piacere che sia tornato ad allenare in serie A. Abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme. Abbiamo fatto un grandissimo Europeo. E’ una persona di cuore, lo rivedo con grande piacere e si merita più di quello che sta ottenendo in questo momento”.


Tags: juventus fiorentina andrea pirlo

Articoli Correlati