Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paratici: “Speculazioni? Siamo abituati”

19/12/2020 20:59

Juve, Paratici: “Speculazioni? Siamo abituati” |  Sport e Vai

La Juventus si prepara a scendere in campo al Tardini di Parma per provare a vincere dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta. La squadra di Pirlo vuole proseguire il suo percorso di crescita e provare ad avvicinarsi sempre di più alle posizioni di vertice della classifica.

Paratici: “I punti si contano alla fine”

A parlare prima della gara con la Juventus è il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici che analizza il campionato dei suoi fino a questo momento ai microfoni di DAZN.

Credo che la nostre prestazioni siano in grande crescita, miglioriamo partita dopo partita. l’Atalanta è una squadra dallo stile internazionale, e contro di loro abbiamo fatto una buona partita. Dispiace non essere riusciti a conquistare la vittoria, c’è il rammarico ma abbiamo fatto bene. Siamo contenti della prestazione.

Le voci di mercato

Negli ultimi giorni si è parlato molto di mercato anche perché tra qualche giorno si apre una nuova finestra di calciomercato. Ma preoccupa soprattutto la questione relativa al contratto di Dybala.

Ha avuto solo un affaticamento ma sta bene. L’inizio di campionato è stato difficile ma adesso ce lo iniziamo a godere. Le voci di mercato? Sono speculazioni a cui siamo abituati, anche nei periodi in cui non c’è mercato.


Tags: juventus fabio paratici dybala

Articoli Correlati