Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paratici pensa a Zaniolo

31/07/2020 09:17

Juve, Paratici pensa a Zaniolo |  Sport e Vai

L'edizione odierna di Tuttosport analizza la, quantomeno surreale, situazione che si è creata a Roma intorno a Nicolò Zaniolo e spiega i perché di un suo possibile passaggio alla Juve.

Zaniolo-Juve, periodo non semplice

Le ultime settimane di Zaniolo a Roma sono state tutt'altro che semplici. Rientrato dal grave infortunio che lo aveva costretto ai box per diversi mesi, Nicolò sembra non riuscire a evitare le polemiche. Prima sul campo, con i rimproveri nemmeno poco velati di compagni e Fonseca circa il suo scarso impegno. Poi nel privato, con quell'esagerazione di buonismo e perbenismo che provano in questi giorni a inchiodare un ragazzo solo per un video che lo ritrae mentre fuma una sigaretta durante una serata di relax in discoteca.

Zaniolo-Juve, malumori e scenari

L'ingigantimento di questioni che altrove avrebbero il peso di una piuma potrebbe nascondere malumori. Occorre capire da chi arrivino questi malumori e quali siano i reali motivi di un oggettivo (e all'apparenza poco giustificabile) accanimento nei confronti di Zaniolo a Roma. Ecco dunque che il futuro di Nicolò potrebbe essere lontano dalla capitale, con Tuttosport che rilancia circa un suo possibile passaggio alla Juve. La Roma vorrebbe tenerlo, ma il talento va preservato e gestito meglio di così. Non può una sigaretta permettere a chiunque di mettere in croce un ragazzo che ha appena compiuto 21 anni. Proprio queste situazioni potrebbero aprire uno spiraglio per Paratici e la Juve e dare il la al piano per portare Zaniolo in bianconero.


Tags: Roma juventus Calciomercato Juventus Zaniolo

Articoli Correlati