Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Nedved ostenta sicurezza: “Era prevedibile”

28/10/2020 22:01

Juve, Nedved ostenta sicurezza: “Era prevedibile” |  Sport e Vai

Prima della gara con il Barcellona, ai microfoni Sky è stato Pavel Nedved ha parlare della situazione in casa Juventus. L’inizio di stagione non è stato certo dei migliori, ma il dirigente bianconero ostenta comunque tranquillità e fiducia: “Alcune delle difficoltà che stiamo vivendo erano prevedibili. Ci sono stati molti cambiamenti nella rosa e ovviamente in panchina. Non abbiamo avuto il precampionato, abbiamo avuto delle assenze. In Champions siamo però partiti con il piede giusto”. 

Il tema caldo

La giornata però è stata fortemente condizionata dal tweet di Ronaldo che ha definito il Covid come una “stron…”: “Preferisco evitare questo argomento in questo momento - ha detto Nedved - Cristiano sta attraversando un momento complicato e voleva essere in campo insieme ai compagni”. 

Le difficoltà

Il dirigente juventino torna sulle difficoltà che sta attraversando la squadra: “Credo di essere un punto di riferimento per i più giovani della squadra, e mi sento responsabile di quello che succede. In rosa abbiamo tanti giocatori bravi e giovani. Siamo una società con un Dna vincente, ogni volta che affrontiamo una stagione lo facciamo per vincere ma non è facile”. 


Tags: juventus barcellona pavel nedved

Articoli Correlati