Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Morata si difende: “Ecco cosa è successo”

19/12/2020 21:07

Juve, Morata si difende: “Ecco cosa è successo” |  Sport e Vai

Alvaro Morata è finito nel mirino della critica. Dopo un inizio di campionato, forse anche al di sopra delle aspettative, l’attaccante spagnolo della Juventus ha avuto una prestazione sottotono contro l’Atalanta commettendo anche qualche piccolo errore sotto porta nei momenti clou della partita, che gli è costato delle critiche anche ingiuste. 

Nessun nervosismo

Ora prima della gara al Tardini con il Parma, l’attaccante spagnolo spiega cosa è successo contro la Dea ai microfoni di DAZN.

Non ero nervoso nella gara contro l’Atalanta. Gol sbagliato? Era un’azione nella quale pensavo di essere finito in fuorigioco e di avere l’uomo alle spalle. Tutti possiamo sbagliare, alla fine sono pochi centimetri che fanno la differenza; una pallonata in faccia in una situazione in cui di solito un portiere si gira. E’ stato bravo lui perché non ha avuto paura, bisogna anche dare atto agli altri. Io posso solo dire di essere tranquillo e sereno, lavoro ogni giorni per lavorare al meglio delle mie possibilità ed essere utile a questa squadra.


Tags: juventus parma Alvaro Morata

Articoli Correlati