Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Momblano e il futuro di Bonucci

11/08/2020 16:51

Juve, Momblano e il futuro di Bonucci |  Sport e Vai

Il Bonucci-bis alla Juventus difficilmente si concluderà nella prossima sezione di mercato. Con la mancanza di alternative importanti, con De Ligt e Demiral da far crescere sotto la guida di un uomo-Juve e con l'incertezza sulle condizioni di Giorgio Chiellini, è difficile immaginare che i bianconeri si privino nuovamente dell'esperienza e del talento di Leo.

Bonucci, una stagione difficile

Certo, quella appena conclusa, non è stata la miglior stagione di Bonucci in bianconero, ma ci sono state difficoltà oggettive e contingenze pco preventivabili. In tutto questo, il capitano bianconero si è preso le sue responsabilità e ha comunque guidato la sua Juve alla conquista del nono scudetto consecutivo. E se in difesa Pirlo deve ripartire da una certezza, quella certezza difficilmente non è Bonucci.

Juve-Bonucci, la rivelazione di Momblano

Con l'arrivo di Andrea Pirlo in bianconero, Bonucci conta di mantenere la leadership in difesa. Come rivelato in diretta su Juventibus’ da Luca Momblano, però, ci sarebbero almeno due però, identificabili in altrettante offerte fatte pervenire ai campioni d'Italia. La prima, che potrebbe anche già essere tramontata visto l'acquisto del difensore olandese Akè, è quella del City. La seconda, invece, è una vera e propria bomba di mercato: su Bonucci c'è una squadra italiana. Momblano non si tiene la cosa e rivela di un forte interessamento della Roma.

Juve, e se Bonucci fosse la chiave per Zaniolo

La notizia è di quelle che fanno rumore. Noi però proviamo a fare due più due. A pensarci bene, infatti, i tifosi bianconeri da questa indiscrezione potrebbero anche iniziare a fantasticare. Non c'è nulla, però, volendo proprio immaginare un intreccio di mercato Juventus-Roma è difficile non pensare a un certo gioiellino ex Inter che tanto piace ad Andrea Pirlo. Certo, veder ancora una volta partire Bonucci e, soprattutto, trovare un sostituto all'altezza non sarebbe facile, ma l'arrivo in bianconero di uno come Zaniolo addolcirebbe (e come) la pillola.

 


Tags: leonardo bonucci Calciomercato Juventus Zaniolo

Articoli Correlati