Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la stoccata di Mihajlovic: “Peccato aver dovuto aspettare”

23/06/2020 08:06

Juve, la stoccata di Mihajlovic: “Peccato aver dovuto aspettare” |  Sport e Vai

Sinisa Mihajlovic si tiene lontano dalle polemiche. Dopo la sconfitta del suo Bologna contro la Juve, il tecnico rossoblù non fa polemiche con l’arbitro e accetta la sconfitta con grande sportività, ma sottolinea anche il peso della presenza di un arbitro importante come Rocchi. 

La sconfitta con la Juve

Il tecnico serbo analizza il ko contro la Juventus con grandissima lucidità: “Purtroppo abbiamo perso ma è stata una gara comunque molto equilibrata, sapevamo di trovarci di fronte una Juve arrabbiata che difficilmente avrebbe sbagliato la terza partita consecutiva. Nel finale abbiamo cercato di fare dei cambi, ma abbiamo ancora tanti giocatori fuori per infortunio: i giovani che sono entrati - ha detto ai microfoni di Sky - hanno fatto bene mia non siamo riusciti ad alzare il nostro livello di pericolosità. Forse ci è mancato un po’ di coraggio, in campo voglio vedere una squadra in grado di seguire un’idea e di metterla in pratica. La mia squadra deve avere la mentalità di poter mettere in difficoltà chiunque”. 

L’arbitraggi di Rocchi

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajolovic, analizza anche l’episodio del rigore: “In area ci sono sempre delle spinte, è una cosa che poteva capitare anche a parti invertite. Non ho problemi con la decisione, peccato che abbia dovuto aspettare la Juventus per avere un arbitro serio. Avrei voluto Rocchi anche in altre partite”. 


Tags: juventus bologna sinisa mihajlovic

Articoli Correlati