Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la presentazione di Chiesa: Non voglio polemiche

30/10/2020 15:26

Juve, la presentazione di Chiesa: Non voglio polemiche  |  Sport e Vai

Federico Chiesa ha già debuttato con la maglia della Juventus ma solo oggi per problemi organizzativi è arrivato il momento della conferenza stampa di presentazione. L’esterno offensivo ha cominciato ringraziando la sua ex squadra: “Mi sarebbe piaciuto fare la conferenza venti giorni fa ma non è stato possibile. Voglio ringraziare la Fiorentina e la città di Firenze, Della Valle, Commisso e i tifosi vuol che mi hanno supportato nel bene e nel male. Nei miei 14 anni in viola sono cresciuto tanto. Ma devo anche ringraziare la Juventus per lo sforzo economico fatto, sono contento di poter andare in campo per alcuna squadra così prestigiosa. Ora penso soltanto al futuro”. 

Niente polemiche

Il giocatore però allontana le polemiche che si sono accese dopo il suo trasferimento: “Non ne voglio fare. Le offese che ha ricevuto mio fratello sono arrivate da persone che sono sui social solo per invidia o per offendere, non penso che si possano definire tifosi della Fiorentina né di nessun altra squadra”. 

L’esperienza Juve

Chiesa non è arrivato in una Juve versione corazzata ma non sembra essere deluso: “In Champions era la mia prima volta e per me le sensazioni sono state fantastiche. Abbiamo fatto un’ottima partita a Kiev, meno contro il Barcellona. Ma sono sicuro che con il tempo riusciremo ad ottenere i risultati che vogliamo. Tutti noi seguiamo l’allenatore”. 


Tags: juventus fiorentina chiesa

Articoli Correlati