Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l’attacco di Zampini: Un paese allo sbando

29/12/2020 12:08

Juve, l’attacco di Zampini: Un paese allo sbando  |  Sport e Vai

Arbitri, polemiche e Juventus: ad alimentare ora il caos ci pensano la Gazzetta dello Sport e il giornalista e tifoso bianconero Massimo Zampini. La sconfitta interna dei bianconeri contro la Fiorentina ha movimentato nuovamente i tifosi dopo alcune decisioni arbitrali che fanno discutere moltissimi i fan di tutte le squadre.

L’attacco di Zampini

A lanciare l’attacco verso la Gazzetta ma in realtà verso tutti i media italiani è il giornalista Massimo Zampini che dal suo profilo Twitter scrive: “Oggi tanti spot per 3000 giorni, la Gazzetta riferendosi in modo surreale che “ora gli errori sono uguali per tutti”, sottolinea che prima non fosse così. Ebbene si infuriano i tifosi avversari che vedono un ammiccamento alla Juventus. Paese allo sbando”. A rispondere è il giornalista Fabio Ravezzani: “La normalizzazione sarebbe avvenuta ben 14 anni dopo? Tesi davvero suggestiva”, con Zampini che replica ancora: “Dopo questi nove scudetti, con la Juve sesta, è tornato finalmente tutto ok. Quindi ci sta anche che protesti chi prima veniva sempre aiutato. E sotto il pezzo pieno di lamentele e risate di milanisti e interisti”.

La rabbia dei tifosi

Un messaggio che scatena la reazione dei tifosi della Juventus che sentono di essere costantemente sotto attacco come scrive Carlo: “Siamo alla deriva più totale. L’Italia calcistica ma purtroppo non solo quella è come una zattera in mezzo al mare mentre infuria una tempesta. Solo un miracolo ci può salvare”. Simone invece propone la protesta: “A me piacerebbe una protesta garbata, smettere di leggere, condividere e cliccare e parlare di questo quotidiano coi fogli rosa almeno per un mese”.


Tags: juventus fiorentina Gazzetta dello Sport

Articoli Correlati