Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l’annuncio di Palmieri: “E’ un affare già fatto”

09/12/2020 11:33

Juve, l’annuncio di Palmieri: “E’ un affare già fatto” |  Sport e Vai

Il mercato sta per entrare nel vivo. Mancano tre settimane a gennaio ma le squadre già preparano le prossime mosse. In casa Juventus c’è voglia di piazzare il grande colpo e anche in un momento in cui non girano moltissimi soldi, si punta agli scambi. L’obiettivo è per il centrocampo e il nome è quello di una vecchia conoscenza Paul Pogba.

L’intrigo di mercato

E’ il giornalista Tancredi Palmieri nel suo editoriale a parlare dell’affare che la Juventus sta portando avanti. I bianconeri vogliono mettere le mani sul giocatore francese ancor di più dopo che il suo procuratore Mino Raiola ha di fatto concluso l’esperienza con il Manchester United. Come è noto, è meta gradita quella della Juventus con Paul che vorrebbe ripercorrere la stessa strada compiuta da Morata, e quindi trovare un nuovo riscatto in maglia bianconera.

Il clamoroso scambio

Ma per arrivare al francese, la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia uno dei suoi big. Secondo Tancredi, bianconeri e Red Devils starebbe infatti lavorando a uno scambio tra Pogba e Paulo Dybala. Stando a quanto sostiene il giornalista, la società avrebbe già comunicato ad Andrea Pirlo di non voler più puntare sul giocatore argentino che dovrebbe prolungare il contratto con un netto aumento dello stipendio. La scelta è quindi di puntare su Pogba che pur percependo 13 milioni l’anno, permetterebbe alla Juve un forte risparmio con il vantaggio fiscale per i lavoratori che arrivano dall’estero. Per il giornalista l’affare è già fatto, ora non resta che aspettare.


Tags: juventus paulo dybala paul pogba

Articoli Correlati