Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Kulusevki esprime la sua preferenza sul ruolo

19/12/2020 23:14

Juve, Kulusevki esprime la sua preferenza sul ruolo |  Sport e Vai

Prova da incorniciare quella di Dejan Kulusevski. Il calciatore della Juventus è stato uno degli artefici della vittoria sul campo del Parma con tanto di gol dell’ex. Ed a fine gara è evidente la sua soddisfazione per la prova della sua squadra ma anche per il suo contributo personale.

Ruolo e compagni

Una prova super quella della Juve che ha giocato con naturalezza e fluidità sul campo del Parma, facendo vedere cose davvero eccezionali come spiega Kulusevski ai microfoni di DAZN.

Quando giochi devi divertirti e noi lo stiamo facendo, non si può pensare di giocare sempre nello stesso ruolo, bisogna cambiare e riuscire a interagire con i compagni. E’ tutto nuovo ma mi piace tanto e sento che sto migliorando e voglio farlo ancora. Il ruolo? Mi piace essere libero, penso che sia una cosa che piaccia a tutti. Non puoi pensare di rimanere solo su un lato. E’ quello che mi piace ma ovviamente io deo ascoltare il mister e pensare a fare quello che è meglio per la squadra e non per me. Ma Pirlo mi lascia tanta libertà, mi sento bene qua.


Tags: juventus parma Kulusevski

Articoli Correlati