Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve e arbitri, vecchi amici? Veleni su abbraccio Buffon-Tagliavento

22/01/2017 17:47

Juve e arbitri, vecchi amici? Veleni su abbraccio Buffon-Tagliavento  |  Sport e Vai

BUFFON-TAGLIAVENTO

Un abbraccio caloroso, stretto, come quello di due vecchi amici. Un abbraccio sincero, affettuoso, sentito, almeno a giudicare dall'espressione del volto, degli occhi. Come quando - appunto - due vecchi amici si rivedono casualmente dopo un po'. Che c'è di male? Assolutamente nulla. Se non un piccolo dettaglio: i due 'vecchi amici' in questione sono Gigi Buffon, capitano della Juventus, e Paolo Tagliavento, arbitro ternano tra i più considerati in serie A.

BUFFON-TAGLIAVENTO: POLEMICHE

Quell'abbraccio al termine di Juventus-Lazio ha fatto malignare tanti, soprattutto sui social. Polemiche, dubbi, veleni e sospetti. Anche perché Tagliavento sembra sussurrare qualcosina all'orecchio di Buffon, che ride di gusto. Paolo e Gigi, Gigi e Paolo, quante volte si saranno incrociati sui campi della serie A? In fondo, magari sono soltanto vecchi amici. O forse, è proprio questo il problema. 

BUFFON-TAGLIAVENTO: QUEL GOL DI MUNTARI...

Forse la singolare 'amicizia' tra i due è nata in occasione di quel famoso gol di Muntari in un Milan-Juventus che valeva lo scudetto, nel 2012. Pallone entrato di mezzo metro, con Buffon che lo butta comunque fuori a fatica dalla porta. Ci prova due, tre volte e alla fine ci riesce. Tagliavento, incredibilmente, non convalida la rete. E ora questo abbraccio fraterno. 


Tags: juventus gigi buffon paolo tagliavento abbraccio

Articoli Correlati