Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Dybala: “Su di me cose inventate”

13/12/2020 21:37

Juve, Dybala: “Su di me cose inventate” |  Sport e Vai

Paulo Dybala ha ritrovato il gol e ora la Juve ritrova il suo attaccante. L’argentino può diventare l’arma in più a disposizione di Andrea Pirlo per provare la scalata al campionato dopo un inizio con qualche difficoltà.

Momento difficile

Per l’attaccante argentino sono stati momenti di difficoltà, e ora il gol contro il Genoa potrebbe rappresentare una svolta nella sua stagione

Penso che per ogni attaccante il gol rappresenti un’iniezione di fiducia. Io ne avevo bisogno, erano tante le partite in cui non ero sereno. Era ora di giocare. Ho avuto l’impressione di non essere più io. Sono uno a cui piace stare in campo, toccare la palla, trovarsi con i compagni e questo mi mancava moltissimo. Spero che questo gol serve anche per le prossime partite. L’anno scorso ho fatto una grande stagione, quest’anno l’ho iniziato al contrario.

L’abbraccio

E a simboleggiare questo cambio di rotta c’è senza dubbio l’abbraccio con Andrea Pirlo.

Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo sempre, è bellissimo avere un dialogo. Mi ha sempre dato grande fiducia. Ora tocca a me dare qualcosa in cambio. Il contratto? Se ne è parlato moltissimo, ma ho sentito dire tantissime cose che non sono vere. Quando si parla di cifre e di soldi sono tutte cose inventate visto che il mio agenzo non è stato ancora chiamato. Io non parlo di queste cose. Credo che alcune delle notizie che sono venute fuori abbiano messo la gente contro di me. Il mio futuro? Amo la Juventus. Ho un grande rapporto con questo club e con i tifosi.


Tags: juventus andrea pirlo paulo dybala

Articoli Correlati