Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Dotto: Altro che campione, sembrava Bendtner

11/01/2021 08:40

Juve, Dotto: Altro che campione, sembrava Bendtner |  Sport e Vai

Non ci va giù leggero Matteo Dotto nel commento al campionato sul portale di SportMediaset. In particolare il giornalista se la prende con Ronaldo e Conte (assieme a Vidal). In merito a Cr7 scrive

Con la rete (inutile) segnata a 30 secondi dalla fine del recupero Cristiano Ronaldo tira su il voto di una prestazione ai limiti dello sconcertante. Palloni persi, passaggi fuori misura, gol sbagliati. Scatto e diagonale per il 3-1 finale sono all’altezza del cinque volte Pallone d’oro portoghese. Tutto il resto faceva rimpiangere persino pipponi del calibro di Jorge “El Malaka” Martinez o Nicklaus Bendtner.

Poi con un colpo solo attacca Conte e Vidal

Antonio Conte, bontà sua, ha definito “buonissima prestazione” gli 82 minuti giocati da Arturo Vidal all’Olimpico. Contento lui… Diciamo che sul piano della corsa e dell’impegno qualche piccolo passo in avanti effettivamente si è (intra)visto....Peccato però che sulla coscienza abbia due errori clamorosi in zona gol....Conte, che voleva il suo pupillo juventino già nello scorso mercato invernale, ha fatto di tutto per portarlo a Milano in estate. Finora numeri e performances stanno dando torto alla scelta del tecnico nerazzurro. Le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. I numeri (impietosi) sono i seguenti: a quasi metà stagione, Vidal in 19 partite non ha ancora segnato un gol (rimediando 6 cartellini gialli).


Tags: ronaldo conte vidal

Articoli Correlati