Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dalla Francia il nome per affiancare Ronaldo

28/02/2021 21:33

Juve, dalla Francia il nome per affiancare Ronaldo |  Sport e Vai

L'Équipe non ha dubbi: Mauro Icardi potrebbe concludere la sua avventura al Paris Saint Germain già la prossima estate.

Stando al quotidiano sportivo transalpino, l'argentino ex Inter non rientrerebbe nei piani dei campioni di Francia. Ecco perché nonostante un contratto in scadenza nel 2024, qualora arrivasse l'offerta giusta, Icardi sarebbe libero di partire. Oltre a questo, il PSG è pronto a sfruttare le occasioni che il prossimo mercato metterà a disposizione. I nomi sono molti e allettanti. Detto del sogno assoluto che risponde al nome di Messi, il nome caldo è quello del Kun Aguero, in rotta con il City e accostato in queste ore anche alla Juventus.

Icardi non è una priorità del PSG

Ma andiamo per gradi. Come riportato da L'Équipe , Icardi sarebbe l'ultimo dei pensieri per il ds Leonardo, che avrebbe altre priorità. La prima è il rinnovo di Kylian Mbappé a un'anno e mezzo dalla scadenza. In seconda battuta, c'è da trattare con l'Everton il riscatto di Moise Kean. Le strade di PSG e Icardi sembrano dunque destinate a separarsi prima del previsto.

Juve su Icardi

Anche perché, se i parigini dovessero puntare forte su Aguero, su Icardi si potrebbe fiondare proprio la Juventus. La valutazione dell'argentino non è bassissima. Quello che è certo, è che al termine di questa stagione sarà passato esattamente un anno da quando il PSG riscattò Icardi dall'Inter per circa 60 milioni di euro. Non si prevedono sconti, ma è proprio L'Équipe a indicare i bianconeri come possibile prossimo club di Icardi.


Tags: juventus aguero Icardi

Articoli Correlati