Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve alta tensione, lite furibonda porta a un addio?

17/01/2021 11:18

Juve alta tensione, lite furibonda porta a un addio? |  Sport e Vai

Emergono ogni giorno o quasi nuovi dettagli sull'esame farsa sostenuto a Perugia da Luis Suarez e per il quale è coinvolta anche la Juventus, soprattutto nella figura del ds Paratici. Sul 'Corriere dell'Umbria oggi in edicola ci sono i dettagli della deposizione rilasciata da Federico Cherubini, dirigente della Juventus, che però non risulta tra gli indagati

"Uno o due giorni dopo l'esame, Paratici ricevette un messaggio da parte dell'avvocato di Suarez, a da Suarez stesso, con il quale si voleva ringraziare l'ateneo per la disponibilità mostrata nel corso dell'esame - ha detto Cherubini -. Così mi sono messo in contatto con loro e ho passato il telefono a Paratici, che ha brevemente riferito il messaggio di ringraziamento di Suarez".

Proprio nel giorno di Juve-Inter, inoltre, si parla di tensioni fortissime in seno alla dirigenza bianconera proprio in relazione al caso Suarez e scrive Repubblica:

"Si racconta di un furibondo litigio tra Fabio Paratici e Pavel Nedved in relazione alle vicende di Perugia (luogo del misfatto, ndr). Se Paratici non rinnovasse il contratto non sarebbe però solo Suarez la causa, ma soprattutto la voglia (reciproca?) di cambiare dopo undici anni".


Tags: pavel nedved suarez paratici

Articoli Correlati