Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Javi Garcia al Napoli, il problema è l'ingaggio

24/07/2014 15:26

Javi Garcia al Napoli, il problema è l'ingaggio |  Sport e Vai

NAPOLI (Italia). Il Napoli ha individuato in Javi Garcia del Machester City il centrocampista perfetto per lo scacchiere di Benitez. Il tecnico spagnolo infatti non ha mai nascosto, vedi la divertente conferenza stampa dal ritiro di Dimaro in cui scherza con i giornalisti in merito all'opportunità di sostituire la propria moglie con Claudia Schiffer, di desiderare un centrocampista dalle caratteristiche maggiormente offensive per il suo scacchiere.

L'OK DEL MANCHESTER CITY. Svanita la pista che protava al tedesco Cristoph Kramer e fallito l'assalto a Javier Mascherano, per accontentare il tecnico restano in piedi solo il sogno Xabi Alonso e l'ipotesi Javi Garcia. Quella che porta all'ex centrocampista del Benfica è al momento la pista più calda. Il Manchester City infatti avrebbe dato il suo assenso al trasferimento dello spagnolo, che non ha mai trovato spazio all'interno del centrocampo dei Citizen, aprendo alla formula del presto.

IL NODO DELL'INGAGGIO. Il problema più grosso è però rappresentato dall'ingaggio del giocatore. Javi Garcia attualmente 4,6 milioni di euro a stagione, un ingaggio decisamente al di sopra di quel tetto fissato da Aurelio De Laurentiis.


Tags: manchester city Rafa Benitez calciomercato napoli javi garcia

Articoli Correlati