Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Pellè chiede scusa a Ventura: "Un'altra cavolata"

07/10/2016 09:36

Italia, Pellè chiede scusa a Ventura: "Un'altra cavolata" |  Sport e Vai

Le scuse di Pellè

La notte porta consiglio. Il mattino le scuse. Quelle di Graziano Pellè che ha voluto chiedere perdono tramite i social del suo gesto, ieri sera, quando all'atto della sostituzione con Immobile in Italia-Spagna, si è rifiutato di dare la mano al ct azzurro Ventura. "Ho fatto un'altra cavolata".

PELLE' CHIEDE SCUSA A VENTURA - "Ho fatto nuovamente una cavolata. Il mio comportamento è stato inaccettabile nei confronti del mister e dei miei compagni: accetto le conseguenze" ha scritto Pellè stroncato dalla critica ma anche dai tifosi che lo hanno riempito di insulti sui social ricordando anche il rigore agli Europei contro la Germania in cui aveva mimato a Neuer il cucchiaio prima di mettere la palla fuori malamente. Unico forse a glissare sull'argomento proprio il ct Ventura: "Sono cose di campo".

LA LETTERA DI SCUSE DI PELLE'"Eh si!!Purtroppo, mi capita nuovamente di fare una cavolata. Un comportamento inaccettabile,nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni ,che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all'interno di un fantastico gruppo ITALIA nel quale facciamo parte.Come ogni errore grave,si subiscono sempre delle conseguenze.Ed è giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull'accaduto. Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti".

L. F.


Tags: italia Giampiero Ventura scuse graziano pellè italia-spagna

Articoli Correlati