Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ironia social su parole di Agnelli: Di quale storia parli?

17/11/2020 11:15

Ironia social su parole di Agnelli: Di quale storia parli? |  Sport e Vai

 

Fosse stato solo per il francobollo, che le Poste italiane hanno deciso di stampare per celebrare il nono titolo di fila della Juventus, probabilmente non sarebbe successo niente. Sono state però le parole a commento del presidente bianconero Andrea Agnelli, e in particolare una frase ("Riscrivere la storia è diventata una piacevole abitudine") a scatenare l'ironia degli anti-juventini sui social.

L'ironia dei tifosi alle parole di Agnelli

Fioccano commenti di tutti i tipi: "mi piace Agnelli, ha bruciato aumento capitale record, è ancora in difficoltà economiche, continua a non vincere champions, titolo Juve soffre in borsa, ma un francobollo gli ridà fiducia" o anche: "Soprattutto quella del calcio EUROPEO" oppure: "In effetti ha ragione: gli hanno tolto due scudetti, ma loro hanno riscritto la storia assegnandoseli da soli".

Il web è un fiume in piena: "il maestro della storia riscritta...con fantasia!" e ancora: "sì tipo quella storia che avete vinto 36 scudetti e riscrivete di averne vinti 38?" oppure: "Se ripenso al rigore di Depay faccio una festa" e infine: " Ma quelle dei tribunali dici?".

Il sarcasmo la fa da padrone:..."Sì certo... ma riscrivere Calciopoli sarà un po' complicato" e anche: "Sulle finali perse, siete inarrivabili" oppure: "Anche negli illeciti e nelle sentenze".


Tags: juventus agnelli francobollo

Articoli Correlati