Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Vieri duro su Inzaghi: è una cosa inaccettabile

29/03/2023 18:29

Inter, Vieri duro su Inzaghi: è una cosa inaccettabile |  Sport e Vai

E' un Bobo Vieri scatenato, quello che interviene a gamba tesa sull'Inter di Simone Inzaghi (e non solo) nella sua lunga intervista a Il Corriere della Sera. L'ex bomber sulla stagione dei nerazzurri non usa mezze termini e spiega:

Perdere nove gare su 27 in campionato è una cosa inaccettabile. L'Inter è forte e completa, non può lasciare per strada una valanga di punti come questa. Detto questo, è certamente una stagione anomala, a partire dal Mondiale in inverno... ma l'Inter è uno squadrone e mi aspetto molto di più. Non può avere così tanta discontinuità.

Può dire la sua in Champions League?

Sì è una sfida apertissima e il Benfica è una squadra eccezionale... è il Napoli del Portogallo, guidato da uno che ne sa come Rui Costa. Lukaku può essere decisivo? Fino a oggi non c'è stato... tutti si aspettavano un altro Lukaku...

Infine, su Antonio Conte e l'addio al Tottenham, Vieri rivela:

Lui va sempre allo scontro con tutti, è il suo carattere. Se lo prendi, non devi aspettarti uno che sta zitto e gli va tutto bene... è sempre sul filo, è il suo modo di essere. Può piacere o no. Ogni due anni litiga con tutti e se ne va semper con problemi... è uno esigente e serio, ma è pesante averlo in società, non ti fa mai dormire tranquillo. 


Tags: inter conte vieri

Articoli Correlati