Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Udinese, le pagelle: Santon disastroso, De Paul è ovunque

16/12/2017 17:13

Inter-Udinese, le pagelle: Santon disastroso, De Paul è ovunque |  Sport e Vai

PAGELLE DI INTER-UDINESE

HANDANOVIC 6,5 - Intervento super su Lasagna, e tante altre pezze da parte dello sloveno, che non bastano ad evitare il primo ko stagionale.

D'AMBROSIO 6 - Buon primo tempo, poi cala come il resto della ciurma.

MIRANDA 6,5 - In crescita il centrale brasiliano. Non sfigura neanche in una partita dove l'Inter subisce 3 reti.

SKRINIAR 6,5 - Impreciso su Lasagna, che era andato ad un soffio dalla doppietta personale. Colpisce una traversa che poteva cambiare le sorti del match.

SANTON 4 - Sbaglia di tutto ed è colpevole in due dei tre gol friulani. Dormita colossale che aziona l'assist di Widmer, fallo di mano ingenuo col VAR che non perdona.

VECINO 5 - La più brutta partita dell'ex viola in questo campionato. Troppo lento e compassato, serve un cambio di marcia.

BORJA VALERO 6 - Primo tempo sontuoso, che fa la media con l'involuzione nella ripresa.

BROZOVIC 5,5 - Può e deve far di più il croato se vuole ritagliarsi maggiore spazio in questo campionato. (dal 54' Gagliardini 6 - Tanta legna e quantità per irrobustire il centrocampo, ma poca abilità nel verticalizzare)

PERISIC 5 - Brutta prova per l'esterno di Spalletti. Non salta mai l'uomo e sembra meno brillante del solito.

CANDREVA 6 - Qualche fischio ingeneroso per lui. Anche oggi timbra il cartellino con un assist perfetto per Icardi e tanta corsa sulla fascia destra.

ICARDI 6,5 - 17 gol in 17 partite. Sempre più leader della classifica marcatori. Mezzo voto in meno per l'errore di testa grossolano, non da lui.

 

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri 6.5; Larsen 6.5, Danilo 7, Nuytinck 7; Widmer 7, Barak 7, Fofana 6,5 (29′ st Behrami 6), Jankto 7, Adnan 6.5; De Paul 7.5 (43′ st Hallfredsson s.v.); Lasagna 7 (33′ st Perica s.v.). A disposizione: Scuffet, Gasparini, Bochniewicz, Pezzella, Balic, Ingelsson, Bajic, Ewandro, Matos, Lopez. Allenatore: Massimo Oddo

 


Tags: udinese serie a pagelle inter

Articoli Correlati