Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Shakhtar, probabili formazioni e dove vederla in tv

16/08/2020 11:22

Inter-Shakhtar, probabili formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

E' l'unica italiana rimasta in Europa e domani si gioca la finale. Inter-Shakhtar Donetsk, in programma a Dusseldorf, sarà la prima semifinale di Europa League. Si gioca alle 21 con diretta sia in pay-tv su Sky che in chiaro su Tv8 e Conte ha le idee chiare sulla formazione.

Inter-Shakhtar, le scelte di Conte

Per Inter-Shakhtar l'allenatore nerazzurro è intenzionato a riconfermare l'11 che ha battuto Getafe prima e Leverkusen poi. Rimossa la tentazione di schierare Eriksen titolare. Il trequartista è stato provato in allenamento in un altro assetto, in posizione più avanzata dietro l'unica punta Lukaku in una sorta di 3-5-1-1. Si tratta però solo di una soluzione d'emergenza, da utlizzare eventualmente a gara in corso. A centrocampo toccherà ancora a Gagliardini assieme a Brozovic e Barella.

Inter-Shakhtar, le scelte di Castro

Per Inter-Shakhtar il tecnico Luis Castro non fa cambi: confermata in blocco la formazione che ha battuto il Basilea con Marlos, Patrick e Taison dietro Moraes.

Inter-Shakhtar, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antônio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.


Tags: Probabili Formazioni europa league Inter-Shakhtar

Articoli Correlati