Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter scatenata: dopo Rhodolfo sì a Cassano ma lui pensa alla Roma

28/01/2015 10:05

Inter scatenata: dopo Rhodolfo sì a Cassano ma lui pensa alla Roma |  Sport e Vai

Inter decisa ancora a rinforzarsi. Fino al 2 febbraio c'è tempo, il mercato è aperto e la moria di difensori ha spinto Mancini a chiedere un ulteriore sforzo: è Rhodolfo, brasiliano del Gremio. Intanto prende forma l'idea di riportare in nerazzurro Antonio Cassano, tifosissimo dell'Inter, anche se Fantantonio ha sondato un altro ritorno, la Roma.

E sono 4: quarto colpo di mercato a gennaio per l'Inter che dopo Podolski, Shaquiri e Brozovic ha chiuso per Rhodolfo, difensore brasiliano classe '86 del Gremio, preso in prestito per 500.000 euro, con riscatto a 2,8 milioni. Già nel 2011 vicinissimo prima alla Juventus e poi alla Roma, arriva in Serie A con qualche anno di ritardo. Centrale segnalato dal vice di Mancini, Sylvinho, che assicura per lui. Intanto Murillo arriverà a giugno per 8 milioni di euro.

Sul fronte attaccanti, perso Osvaldo, che in un modo o nell'altro, non è più a disposizione di Mancini, si prospetta un clamoroso ritorno. Il tecnico avrebbe dato il suo assenso a quello di Antonio Cassano, "libero" dopo la rescissione col Parma. Il fantasista è molto corteggiato: la sua Bari, però in B, il Torino, il Bologna, la Fiorentina, ma anche il Genoa. L'entourage di Cassano avrebbe anche sondato le possibilità di tornare alla Roma ma non sembra sia ritenuto "valido" da Garcia. Invece a Milano, sponda nerazzurra, andato via Mazzarri che non lo volle, Cassano potrebbe ritrovare la sua verve dei giorni migliori.


Tags: serie a inter moratti cassano gremio mancini rhodolfo thohir Calcio Calciomercato

Articoli Correlati