Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Sanchez non rinnova con l'Arsenal

05/01/2017 14:35

Inter, Sanchez non rinnova con l'Arsenal |  Sport e Vai

INTER SANCHEZ NON RINNOVA CON L'ARSENAL - E' ormai nota l'ambizione di Suning. I cinesi vogliono riportare la squadra al top in Europa e per farlo stanno monitorando i maggiori top player europei. Tra questi, c'è sicuramente Alexis Sanchez. L'attaccante cileno di proprietà dell'Arsenal, sta attraversando un momento delicato con la maglia dei Gunners, ed è stufo dei risultati altalenanti.

INTER SANCHEZ NON RINNOVA CON L'ARSENAL - Secondo il Telegraph, il calciatore avrebbe confidato ai compagni di squadra di non voler rinnovare il contratto in scadenza fra 18 mesi. Martedì sera, dopo il match di Premier League tra Bournemouth ed Arsenal, finito 3-3, il cileno è uscito dal terreno di gioco stizzito per aver buttato altri due punti. Al momento l'Arsenal è al quinto posto della Premier, ad otto lunghezze dalla capolista Chelsea di Antonio Conte, e il giocatore ha manifestato il suo malumore, e il suo timore di non poter vincere nulla di importante con la maglia dei Gunners.

INTER SANCHEZ NON RINNOVA CON L'ARSENAL - Arsene Wenger ha gettato acqua sul fuoco come è giusto che sia, dichiarando che è normale essere nervosi quando non arrivano i risultati. E' altrettanto chiaro che l'amore tra Sanchez e l'Arsenal sta arrivando al capolinea. E l'Inter intanto resta alla finestra, consapevole che il giocatore è ambito dai maggiori club europei.

Valter Spada


Tags: inter arsenal sanchez Calciomercato

Articoli Correlati