Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Pioli: "Napoli-Inter sfida importante, Icardi è un grande"

01/12/2016 11:15

Inter, Pioli: "Napoli-Inter sfida importante, Icardi è un grande" |  Sport e Vai

Pioli per la sfida Napoli-Inter

Arriva un altro scoglio sulla strada della nuova Inter che Stefano Pioli sta cercando di costruire o meglio ricostruire. Domani nell'anticipo dell'anticipo sarà sfida al San Paolo contro un Napoli, come i nerazzurri, un po' delusione di questo inizio di Serie A.

L'allenatore dell'Inter tiene i piedi per terra dopo l'entusiasmo creato dal ritorno alla vittoria, 4-2 sulla Fiorentina: "La squadra ha personalità, ha bisogno di trovare maggiore fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Siamo alla ricerca di un equilibrio che ci consenta di restare sempre in partita". Sulla sfida del San Paolo dice: "Sicuramente importante per entrambe, non è l'ultimo treno perché mancano tante partite".

Dopo la vittoria sui viola c'è stato un altro incontro con la società Suning: "Sono ambiziosi e motivati" taglia corto Pioli che poi loda Icardi in estate proprio corteggiato dal Napoli: “Un grande professionista, uno dei migliori centravanti del mondo e ha ancora margini di miglioramento vista l’età”. E coccola Gabigol finito nel dimenticatoio: "E' giovane, sta capendo il calcio italiano".

Infine una battuta sul sogno Messi ritornato in auge dopo le parole di Tronchetti Provera: "Sognare è bello ma a volte è pericoloso".

Redazione


Tags: inter calciomercato inter napoli-inter stefano pioli

Articoli Correlati