Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, nuovo sold out a San Siro per il Torino: si sogna il sorpasso

03/11/2017 13:14

Inter, nuovo sold out a San Siro per il Torino: si sogna il sorpasso |  Sport e Vai

Potrebbe essere una gioia di pochi minuti, ma nessuno vuole perdersela. San Siro torna a riempirsi (ancora un tutto esaurito, con l'eccezione del settore ospiti) per Inter-Torino, dove il popolo nerazzurro sogna di festeggiare il nuovo sorpasso sul Napoli. Un sorpasso a tempo, presumibilmente, che comunque andrebbe celebrato a dovere. Sì perché domenica la sfida contro i granata di Mihajlovic è in programma alle 12.30. Solo alle 15, invece, comincierà Chievo-Napoli.

REGINA PER UNA NOTTE

Lo scorso 24 ottobre, grazie al rocambolesco successo sulla Sampdoria, la truppa di Spalletti diventò regina del campionato per una notte. Stavolta, se riuscirà a superare lo scoglio granata, potrebbe essere incoronata sovrana del primo pomeriggio. Tutto è legato, ovviamente, anche all'esito della sfida del Bentegodi: se la squadra di Sarri si confermerà perfetta con le piccole, si riprenderebbe la vetta solitaria.

GLI SCHERZI DEL CALENDARIO

L'alternanza tra anticipi e posticipi sta giocando parecchi scherzi all'Inter in questa fase della stagione. Martedì 24 i nerazzurri erano davanti a tutti, ma con una gara in più. Domenica sera, invece, erano addirittura quarti in classifica, ma con una gara in meno, quella poi vinta nel monday night a Verona. Stavolta, intorno alle 17 di domenica, tutto sarà più chiuso. E si capirà se l'Inter potrà essere regina del pomeriggio o del campionato. 


Tags: inter torino san siro

Articoli Correlati