Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta denuncia il complotto: “Vogliono destabilizzarci”

23/01/2021 18:03

Inter, Marotta denuncia il complotto: “Vogliono destabilizzarci” |  Sport e Vai

C’è bufera tra i tifosi dell’Inter dopo le notizie che sono emerse negli ultimi giorni. A destare preoccupazione sono in particolare le voci riguardanti un inizio di tensione tra il club nerazzurro e il Real Madrid riguardo il pagamento di Achraf Hakimi, voci però che ha smentito lo stesso club spagnolo.

La rabbia di Marotta

Ora a ribadire con forza il tentativo di destabilizzazione dell’ambiente Inter è l’ad nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sky, prima della gara con l’Udinese.

Nelle ultime settimane sono state date tante notizie, alcune vere, altre sono delle speculazioni volte a destabilizzare l’ambiente. Ma il tentativo non può riuscire perché abbiamo una proprietà forte, l’Inter ha un patrimonio e una ricchezza rappresentato dai suoi lavori. Nessuno può mettere in discussione l’orgoglio del nostro club.

Il mercato

Ma l’ad Marotta sottolinea anche che nei prossimi giorni non ci saranno colpi di mercato in  casa nerazzurra.

Ho detto e ribadito più volte che il mercato è chiuso. Vogliamo dare la giusta considerazione a questo gruppo. Siamo andati alla ricerca di opportunità che però non abbiamo trovato, e stiamo vivendo un momento delicato del club. Ma i valori di cui abbiamo bisogno non li puoi trovare sul mercato.


Tags: inter beppe marotta Hakimi

Articoli Correlati