Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Lazio, le pagelle: Cancelo e Ranocchia da 7, male Perisic

30/12/2017 20:29

Inter-Lazio, le pagelle: Cancelo e Ranocchia da 7, male Perisic |  Sport e Vai

INTER-LAZIO LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5 - Più sicuro rispetto all'ultima uscita di Coppa Italia. Compie un paio di ottimi interventi.

CANCELO 7 - Cresce il portoghese. Anche oggi dimostra un piede niente male, e non sbaglia nulla neppure in fase difensiva.

RANOCCHIA 7 - Chiusure tempestive su Immobile, non uno qualunque. Ha bisogno di ritrovare fiducia, stasera è tra i migliori in campo.

SKRINIAR 6,5 - Cerniera difensiva perfetta con Ranocchia. Uno dei pochi sempre al top fisicamente. Valore assoluto.

SANTON 6,5 - Diagonali fatte bene finalmente. Deve trovare continuità e una forma fisica accettabile per diventare pedina fissa dello scacchiere tattico di Spalletti.

VECINO 5,5 - Così non va Matias. Prestazioni sottotono che si ripetono, deve alzare l'asticella e il baricentro con gli inserimenti che lo contraddistinguono.

GAGLIARDINI 6 - Il solito diesel. Parte in sordina sbagliando qualche pallone di troppo, poi cresce nella ripresa.

BORJA VALERO 6,5 - Due sberle dalla distanza piegano i guantoni di Strakosha. Non a sufficienza per portare a casa i gol della vittoria.

PERISIC-CANDREVA 5 - Mancano i rifornimenti ad Icardi e si inceppa il meccanismo offensivo dell'Inter. Le ali hanno smesso di volare, e i nerazzurri di segnare.

ICARDI 5,5 - Pochi palloni utili. Le sue capacità sono prettamente realizzative e quando mancano i guizzi dei suoi compagni, fatica tantissimo a costruirsi azioni da gol.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha 7; Bastos 6.5, De Vrij 7, Radu 6.5; Marusic 6, Leiva 6.5, Parolo 6.5, Lulic 6.5 (13′ st Lukaku 6); Milinkovic-Savic 6.5 (38′ st Nani s.v.), Luis Alberto 5 (20′ st Felipe Anderson 6.5); Immobile 6.


Tags: lazio serie a pagelle inter

Articoli Correlati