Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lautaro: “C’è solo una cosa importante”, poi la dedica

23/12/2020 21:11

Inter, Lautaro: “C’è solo una cosa importante”, poi la dedica |  Sport e Vai

L’Inter conquista la settima vittoria consecutiva. Batte il Verona e sale momentaneamente al primo posto in classifica. La squadra di Antonio Conte non convince ancora sotto il profilo del gioco ma macina punti e lo fa anche grazie alle reti di Lautaro Martinez.

Lautaro: “Conta solo la squadra”

Il giocatore argentino commenta il match vinto al Bentegodi ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l’importanza dei tre punti e la voglia di vincere.

Abbiamo giocato contro una squadra molto tosta. Siamo contenti, abbiamo corso tanto e non abbiamo mai mollato. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato cattiveria e determinazione e soprattutto il fatto che siamo una squadra. Scudetto? Io sono venuto qui per vincere e abbiamo la possibilità di farlo. Lavoriamo ogni giorno per essere al top, poi capitano delle gare più difficili come quella di oggi in cui devi dare di più. Ma la cosa più importante è che vinca l’Inter. Bisogna fare il meglio per la squadra. La dedica è per la mia famiglia che è venuta qui e per la mia ragazza che è incinta.


Tags: inter verona lautaro martinez

Articoli Correlati