Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la seconda maglia richiama quella del Triplete

25/06/2019 09:39

Inter, la seconda maglia richiama quella del Triplete |  Sport e Vai

E' stata ufficializzata anche la seconda maglia da gioco che l'Inter utilizzerà nella prossima stagione. La divisa, che sarà di colore azzurro chiaro (o, in termini più tecnici, verde Tiffany) avrà inserti neri ed oro e sarà utilizzata per le gare in trasferta. I testimonial scelti dal club sono stati Milan Skriniar, e Lautaro Martinez. Ecco quanto scritto nel comunicato ufficiale del club, apparso sul sito Inter.it: “Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Questa particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da Julio Cesar quando la squadra conquistò lo storico Triplete nella stagione 2009-10.

La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo.

La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio".


Tags: inter maglia triplete

Articoli Correlati