Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la scelta di Inzaghi contro la Cremonese scatena la bufera web

27/01/2023 23:18

Inter, la scelta di Inzaghi contro la Cremonese scatena la bufera web |  Sport e Vai

Sabato alle ore 18 l'Inter andrà a casa della Cremonese per la 20esima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. In attesa di scoprire le formazioni ufficiali, a poche ore dal match spunta una indiscrezione che sta creando un putiferio sui social.

Inzaghi infatti a centrocampo potrebbe schierare dal primo minuto Gagliardini anziché Asllani, al fianco di Calhanoglu e Mkhitaryan (e Dumfries e Gosens sulle fasce laterali). La cosa ha scatenato diverse polemiche da parte dei tifosi, che hanno preso di mira la (probabile, ricordiamo) scelta di dare la maglia da titolare ad un giocatore involutosi all'Inter, con un rendimento non certamente sfavillante e forse prossimo a trasferirsi già a gennaio al Nottingham Forest (il suo contratto è in scadenza a giugno, e l'Inter cerca un modo per non farlo andare via a zero).

"Gagliardini. GAGLIARDINI. G. A. G. L. I. A. R. D. I. N. I. 27 gennaio 2023 a 5 mesi dalla scadenza", commenta un attonito utente su Twitter. A ruota, altri aggiungono il carico pesante, anche contro il tecnico: "Asllani in panchina e Gagliardini in campo se lo racconti si mettono a ridere. Idem Lukaku, ancora in panchina. Situazione assurda", "Inzaghi più perde e più diventa conservatore. Speriamo nella svolta il prima possibile altrimenti sarà catastrofe", "Avanti così Simo Inza, insistiamo con Gagliardini, un giocatore osceno e in partenza anziché credere in Asllani", "Non è un allenatore da grandi squadre. Non ha il coraggio nelle scelte. Ero contrario a lui fin dal principio ma mi aveva fatto ricredere. Conferma invece la mia prima impressione. A fine anno cambiare immediatamente". 


Tags: inter INZAGHI gagliardini

Articoli Correlati