Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la delusione di Lautaro: “Avremmo potuto vincere”

03/11/2020 23:19

Inter, la delusione di Lautaro: “Avremmo potuto vincere” |  Sport e Vai

Nella serata di Champions, con la sconfitta contro il Real per l’Inter una delle poche note positive è quella di Lautaro Martinez. Il giocatore argentino è stato tra i migliori in campo tornando anche al gol. A fine partite l’attaccante ha espresso la sua delusione rivelando che la squadra avrebbe potuto anche portare a casa i tre punti vista la qualità di gioco espressa. Ancora una volta, come ha spiegato l’argentino, a fare la differenza sono stati i dettagli ma soprattuto le tante occasioni da gol sprecate. Ma il percorso Champions non è ancora concluso: 

“Facciamo di tutto per vincere ma commettiamo degli errori e alla fine non facciamo gol. Dobbiamo lavorare ed essere più attenti, andare avanti a testa bassa a lavorare”

L’argentino ha risposto anche alle critiche che sono piovute su di lui negli ultimi tempi

“Io lavoro per l’Inter e per i miei compagni se si parla troppo di me lo dovete dire voi. Nel calcio funziona così, quando segni sei un fenomeno e quando non li fai sei scarso. Io faccio di tutto per dimostrare che posso giocare in questa squadra. Sono tranquillo, continuo a lavorare con umiltà”. 


Tags: inter real madrid lautaro martinez

Articoli Correlati