Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la delusione dei tifosi: “Solo una settimana”

23/01/2021 20:08

Inter, la delusione dei tifosi: “Solo una settimana” |  Sport e Vai

A distanza di una sola settimana è sembrato di veder giocare due squadre diverse. E’ questa la sensazione dei tifosi dopo il pareggio dell’Inter sul campo dell’Udinese. La squadra di Antonio Conte non è riuscita ad andare oltre uno 0-0 contro la formazione di casa, schierata tutta a difesa della porta. Una distanza netta da quanto visto solo una settimana fa contro la Juventus. Una delusione ancora più grande in considerazione della sconfitta dei cugini del Milan.

La Juventus è un ricordo

A una settimana di distanza dalla bella prestazione contro la Juventus i tifosi si trovano a fare i conti con una squadra incapace di offrire lo stesso livello in campo: “Come buttare al vento subito la partita contro la Juventus - commenta Roberto - Zero impegno, zero concentrazione e abbiamo avuto una settimana di tempo per prepararla”. Anche Giuseppe dimostra tutta la sua rabbia: “Punti persi contro la Roma, sconfitta con la Samp e ora un altro pareggio. Potevamo benissimo essere primi con un gran discantò ma ovviamente quando c’è l’occasione facciamo sempre schifo. Sempre la stessa storia”.

Conte nel mirino

Ancora una volta a finire nel mirino dei tifosi è il tecnico Antonio Conte, accusato di non dare un gioco alla squadra soprattutto contro le piccole: “Partita emblema della prevedibilità - scrive Peter - Ogni passaggio era prevedibile, ogni giocata e ovviamente anche le sostituzioni. Per vincere contro le medio-piccole serve fantasia negli ultimi 30 metri, non basta il solo Hakimi. Uno dei migliori fantasisti in Europa è in panchina”.


Tags: juventus udinese inter

Articoli Correlati