Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'ultima polemica scatena i tifosi sui social

01/12/2020 09:33

Inter, l'ultima polemica scatena i tifosi sui social |  Sport e Vai

Non c'è mai pace all'Inter. Neanche dopo un 3-0 in trasferta. La prova arriva dall'ultima polemica, legata al rendimento di Hakimi ma ancor più dalle parole che Conte ha riservato all'esterno, in calo di rendimento negli ultimi tempi dopo essere stato a lungo osannato a inizio stagione. L'impressione è che al tecnico nerazzurro quasi facciano piacere le critiche che sta ricevendo il giocatore, perché ne confermerebbero il giudizio dato quando è arrivato. Ieri in conferenza Conte è stato fin troppo brusco col giocatore dicendo

Andate a rileggere cosa ho detto a inizio stagione di Hakimi. A quello rimango. Ha delle grandi potenzialità ma deve lavorare tanto soprattutto in fase difensiva. Non dimentichiamo che in Italia ci sono pressioni e aspettative molto più alte rispetto ad altri campionati come quello tedesco o inglese, qui ci sono aspettative e pressioni totalmente diverse rispetto alla Germania che è un campionato più enyoj

I tifosi preoccupati che Hakimi possa finire come Eriksen

Fioccano le reazioni dei fan nerazurri: "I due acquisti più importanti non sono funzionali al gioco dell’allenatore, si può dire che c’è qualcosa che non va?" o anche: "Conte in conferenza stampa ha detto su Hakimi le stesse cose che aveva detto di Eriksen .Ora il danese è ufficialmente sul mercato, non vorrei che a breve capitasse la stessa cosa al marocchino", oppure: "Come li brucia lui i talenti credo non lo faccia nessuno".

Qualcuno prova a spostare l'obiettivo ("Non solo i media sono accaniti contro l’Inter, anche molti tifosi. Le critiche ci stanno, non è che non si possa criticare, però che siano oggettive. Hakimi è l’esterno più utilizzato da Conte, ergo polemica inutile!") ma prevalgono le voci perplesse: "Ho come l'impressione che Conte sia abituato ad allenare giocatori mediocri e quindi scambi il talento e la classe per insubordinazione..." oppure: "Piccola informazione di servizio: se dopo Eriksen cestina anche Hakimi io mi faccio esplodere sotto la sede".

C'è chi scrive: "Quelli che si lamentano di Hakimi o gongolano nel vederlo in difficoltà e preferiscono Darmian mi ricordano i tifosi della Juventus che nel vedere Tiago fallire esaltavano Cristiano Zanetti e poi finivano settimi", un altro tifoso osserva: "Quello che ha detto su Hakimi è imbarazzante, semplicemente imbarazzante" e infine: "A me Conte sembra sempre più un Mazzarri che ce l'ha fatta. Stesso, modulo e entrambi bravissimi a cavare il sangue dalle rape. Un po' meno quando il livello tecnico e di personalità dei giocatori da gestire si alza".


Tags: conte eriksen Hakimi

Articoli Correlati