Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l’analisi di Sconcerti: “Sicuramente c’è un disegno”

12/01/2021 21:09

Inter, l’analisi di Sconcerti: “Sicuramente c’è un disegno” |  Sport e Vai

Le parole di Antonio Conte alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Torino hanno fatto sicuramente scalpore. Il tecnico dell’Inter prima della gara con la Fiorentina ha infatti annunciato di voler provare Christian Eriksen come centrocampista.

Il commento di Sconcerti

Mario Sconcerti commenta la scelta del tecnico nerazzurro che ha scatenato tante reazioni sia da parte degli addetti ai lavori che sui social. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra ai microfoni di TMW Radio.

C’è senza dubbio un disegno dietro questa scelta. Credo che l’Inter non riesca a piazzare Eriksen in modo appropriato visto che gli è costato tra commissione e contratto circa 36 milioni. Hanno il dovere di provare a reinserirlo all’interno della squadra. Ed è un’operazione che può solo andare a migliorare visto che anche Brozovic è adattato in quella posizione. Può darsi che funzioni, anche se stiamo parlando di un trequartista, ma mi sembra più un tentativo di riportarlo al centro di un progetto mai cominciato.


Tags: inter Christian Eriksen mario sconcerti

Articoli Correlati