Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter ko Sparta: web non perdona altra figuraccia. Ecco le immagini

30/09/2016 08:49

Inter ko Sparta: web non perdona altra figuraccia. Ecco le immagini |  Sport e Vai

Inter figuraccia Europea

Sono passate tre settimane ma sembrano così vicine le due figuracce in Europa League dell'Inter. Dopo l'Hapoel Beer Sheva che ha banchettato a San Siro ecco lo Sparta Praga che ha fatto faville contro i nerazzurri al secondo flop consecutivo fuori confine. Ed ovviamente il web non ha perso tempo a bissare gli sfottò, i fotomontaggi contro la squadra di Frank De Boer.

Pazza Inter... amala?

Mai più vero di così l'inno dell'Inter che sembra essere la trasposizione fedele dello status della squadra nerazzurra. E dire che pochi giorni dopo il cappotto contro i semisconosciuti israeliani del Beer Sheva l'Inter aveva sfoggiato una prestazione coi fiocchi battendo la Juventus in rimonta. Poi la vittoria di Empoli. L'ennesima svolta che non c'è. Perchè già col Bologna i primi campanelli d'allarme erano risuonati a San Siro: il vantaggio di Destro, la sostituzione dopo mezz'ora del disorientato Kondogbia e il pari che aveva allungato le distanze da Juventus e Napoli. Ieri sera l'ennesima partitaccia in Europa League che adesso mette già a rischio uno degli obiettivi stagionali di Icardi e compagni.

Inter ko Sparta, web non perdona

Ovviamente il web non si è tirato indietro. Un po' la riscossa di tanti juventini che si erano "sorbiti" le rivalse nerazzurre dopo la vittoria di San Siro firmata Icardi-Perisic. Ed allora facile giocare sul connubio Sparta-300 il film che proprio di una Sparta in guerra tratta. Financo ad un Mazzarri che rincuora Mancini sussurandogli: "Ancora una sconfitta e ti richiamano..."

Luca Fusco


Tags: inter europa league sconfitta foto immagini web sparta praga figuraccia virale

Articoli Correlati