Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve, i tifosi bianconeri si godono la rivincita: quanti sfottò

02/02/2021 22:45

Inter-Juve, i tifosi bianconeri si godono la rivincita: quanti sfottò |  Sport e Vai

La rivincita è un piatto che va gustato sui social. È con questo spirito, parafrasando un vecchio detto, che i tifosi della Juventus si godono la bella serata di Coppa Italia. Due a uno a San Siro e finale di Coppa Italia ipotecata.  

Rigore, le solite polemiche

Le prime polemiche sono relative al rigore concesso dopo consulto Var per trattenuta di Young su Cuadrado. Per i tifosi interisti e per qualche giornalista come Tancredi Palmeri è simulazione, non così invece per l'arbitro. "Gli trattengono il braccio, quindi è rigore", scrive un supporter bianconero. "Trattenuta=rigore. Poteva anche fare una giravolta e atterrare col naso, sempre rigore era".

Buffon? In pensione

Il pareggio di Ronaldo serve a rasserenare gli animi, infuocati dopo l'errore di Buffon sul tiro di Lautaro: "Vai in pensione", scrivono in molti. "Io non capisco perché Buffon per riconoscenza debba ancora giocare e Zoff no". A mettere tutti d'accordo ci pensano poi Bastoni e Handanovic. "Quel pallone calciato da Ronaldo l'abbiamo spinto in porta tutti", scherza un sostenitore bianconero."Sempre detto che quell'asso di Bastoni poteva sempre tornare utile", infierisce un altro.

San Demiral

Un'altra battuta che viaggia sul web è quella che accomuna i due Conte sconfitti nella serata, Antonio e Giuseppe: "Non è proprio serata questa per i Conte". Lodi, invece, per Demiral: "Alzi la mano chi è dovuto correre subito in bagno dopo aver visto l'errore difensivo e il salvataggio di Demiral", ammette un tifoso. E ce ne è anche per la Rai: "Ma avete sentito con quanta prudenza hanno evitato di dichiarare che quello su Cuadrado era rigore netto?". E poi: "L'inflessione delusa sul pasticcio Handanovic-Bastoni vale il prezzo intero del canone".

 


Tags: juventus inter coppa italia

Articoli Correlati