Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter il summit con agente Lautaro non chiarisce

20/01/2021 20:38

Inter il summit con agente Lautaro non chiarisce |  Sport e Vai

Dopo aver agitato le notti estive dei tifosi nerazzurri, Lautaro Martinez torna a mettere apprensione per il suo futuro all'Inter.

 

Dopo il corteggiamento del Barcellona nella passata sessione di mercato, Lautaro torna a far tremare i tifosi interisti. In particolare sono le parole dell'agente del Toro, Beto Yaqué a margine del summit con la dirigenza nerazzurra in sede a non nascondere l'incertezza sul futuro del suo assistito. Con molta probabilità, la corte del Barcellona in estate era stata frenata dalla "distrazione" derivata dal caso Messi.

Ogni parola vale

Oggi, a diversi mesi di distanza, Beto Yaqué conferma come Lautaro sia felice all'Inter, ma abbia ancora parlato di rinnovo.

Lautaro è felice all'Inter, ma di rinnovo e clausola oggi non abbiam parlato

Il contratto scade nel 2023, ma per una pedina fondamentale come l'argentino e per una società come l'Inter che in questi giorni sta oggettivamente vivendo un momento di transizione ogni parola ha un peso. E, così, quel "Non abbiamo parlato del rinnovo e nemmeno della clausola", al termine del summit non può passare inosservato e non far riafforare qualche paura nella mente dei tifosi nerazzurri.


Tags: inter Calciomercato lautaro martinez

Articoli Correlati