Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tormenti di Skriniar

07/08/2020 10:41

Inter, i tormenti di Skriniar |  Sport e Vai

Dopo un finale di stagione in crescendo e il passaggio del turno in Europa League, in casa Inter sembra procedere tutto a gonfie vele. In realtà, come spesso accade anche nelle favole più belle, c'è un però. Il "però" in questo caso è, però (appunto), di quelli importanti, pesanti, che spostano gli equilibri e ha un nome e un cognome: Milna Skriniar. Da titolarissimo e padrone delle difesa, il difensore slovacco è passato in pochi mesi a riserva di lusso. Una situazione che non va bene a lui e non fa bene all'Inter, che vede un importante investimento perdere di valore panchina dopo panchina.

Skriniar, umore sotto i piedi

Le panchine, infatti, iniziano ora a essere tante. Nelle ultime cinque partite Skriniar è partito titolare solo con il Genoa e, anche nel successo di Europa League contro il Getafe ha assistito all'intero match seduto in panchina. Antonio Conte sembra preferirgli sempre più Bastoni e Godin e lui ha dimostrato di faticare ad adattarsi alla difesa e tre. Se a tutto ciò si sommano le voci mercato che lo vogliono ora sul piede di partenza, ora come moneta di scambio da inserire in altre trattative, è chiaro che l'umore del difensore classe '95 non sia dei migliori.

Skriniar, nerazzurro sbiadito

Come rivela inter-news.it il futuro di Skriniar all'Inter è difficile da prevedere, quello che è certo è che lo slovacco non ha alcuna intenzione di passare la prossima stagione ai margini del progetto. Con una Europa League da giocare tutta di un fiato, poi, risulta davvero difficile che Conte riveda le sue gerarchie. Anche per questo, Skriniar potrebbe essere ora non più incedibile. L'Inter ha bisogno di far cassa e lo slovacco, con santa pace per i suoi estimatori, potrebbe essere sacrificato.


Tags: inter conte milan skriniar

Articoli Correlati