Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter corsara, i tifosi trovano l'eroe di giornata

28/11/2020 17:05

Inter corsara, i tifosi trovano l'eroe di giornata |  Sport e Vai

L’Inter ritrova la vittoria e il sorriso. La squadra di Antonio Conte si impone 3-0 sul campo del Sassuolo con una grande prova di carattere e sembra far dimenticare almeno per un po’ il pesante passo falso casalingo contro il Real Madrid. Sui social si respira finalmente un’aria di soddisfazione tra i fan interisti.

L’eroe di giornata

Un po’ a sorpresa i commenti dei tifosi non sono per i soliti noti, ma per un eroe un po’ inaspettato: Matteo Darmian. “Fa strano dirlo - dice un tifoso - ma Hakimi dovrà alzare il suo livello se vorrà scalzare Darmian sulla fascia destra. L’ex Toro è il prototipo del giocatore solido e dinamico, tanta sostanza e pochi fronzoli, che fa impazzire Conte”. Della stessa idea anche Andrea: “Darmian è stato uno dei migliori giocatori oggi. Nessuno era contento del suo ingaggio ma lui sta sfornando prestazioni consistenti sin da quando è arrivato”.

La situazione Eriksen

Il caso legato al giocatore danese continua a dividere la tifoseria interista. Lucya prova a cercare unità: “I veri interisti oggi dovrebbero essere felici e fare il tifo per Conte e i ragazzi che sono stati volenterosi e capaci di reagire alle critiche. Pure senza Eriksen”. Mentre Luca ha una prospettiva completamente diversa: “Ennesimo e meschino sfrego a Eriksen anche in una giornata che poteva essere totalmente positiva. Sulla panchina della nostra Inter siede un uomo piccolo piccolo”.

E Paolo difende il danese: “State criticando Eriksenb per essere entrato male. Ma pensate voi a entrare: quando mancano 5 mi noti sul 3-0, seconda punta, quando il direttore generale ti definisce fuori dal progetto e non funzionale alla squadra e sul mercato. Abbiamo svalutato un fuoriclasse”.


Tags: inter tifosi sassuolo

Articoli Correlati