Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi hanno trovato il piano C di Conte

17/12/2020 10:33

Inter, i tifosi hanno trovato il piano C di Conte |  Sport e Vai

E' stata una serata di grande sofferenza quella di ieri per i tifosi dell'Inter. Prima e dopo il rigore di Lukaku che ha deciso la partita il Napoli ha fatto vedere le streghe ai nerazzurri nonostante la superiorità numerica per il rosso a Insigne. Alla fine è arrivato un successo che porta la squadra di Conte a -1 del Milan e il popolo dei tifosi si divide tra chi esulta e chi, pensando al futuro, si preoccupa. Alla prima categoria appartiene Ciccio Valenti.

Valenti gode per il successo dell'Inter

Giacomo "Ciccio" Valenti, volto noto di Mediaset, scrive su twitter una serie di pensierini brevi in fila

3 punti. Gol di Handanovic.Stimo Gattuso. Troppa sofferenza. Arriveranno kili e kili di critiche ma godo per i 4 punti recuperati. Ora chamo il cardiologo

I tifosi dell'Inter non sono contenti

Fioccano le reazioni: "Ci dobbiamo solo vergognare.. Di avere un allenatore così" o anche: "Si Ciccio vero ed è tutto fieno in cascina, ma da squadra top, almeno in Italia e almeno sulla carta, non accetto che a 20 min dalla fine fai le barricate portando il Napoli nella tua area rischiando di buttare via i tre punti", oppure: "Seguo l'Inter con il naso toppato sino a giugno con il sopravvalutato in panchina".

Tante le critiche a Conte: "Anche ieri l'allenatore non ci ha capito nulla,5-4-1 poi senza senso e logica! Ma che bei piani B che ha" o anche: "Io direi anche un piano C come cu.. ".

C'è chi ironizza ("San Gennaro tifa inter") ma in tanti guardano la realtà: "Ciccio ti voglio bene, e senza coppe, secondo me, vincerete lo scudetto ...ma Ii Napoli è stato ( ed è) molto più forte della tua Inter, e rigore a parte (che c'era), se i cartellini gialli e rossi, fossero stati dati con più onestà o competenza, i 3 punti l' Inter se li sognava" e infine: "Gioco inesistente, allenatore imbarazzante, calciatori impauriti = Solita Inter. Di buono solo il risultato, ma stavolta inutile nascondercelo: i ladri siamo noi, partita rubata ad un ottimo Napoli".


Tags: inter tifosi conte

Articoli Correlati