Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Eder: la Roma non è solo Dzeko, abbiamo il 50%

23/02/2017 17:53

Inter, Eder: la Roma non è solo Dzeko, abbiamo il 50% |  Sport e Vai

INTER EDER - Il big match di domenica sera(ore 20.45) vale una stagione intera per i nerazzurri, che qualora dovessero perdere contro i giallorossi, vedrebbero diminuire di parecchio le chance di qualificazione alla prossima Champions League. Con il rientro da titolare del capitano Mauro Icardi, si accomoderà in panchina quasi sicuramente Martins Eder. Il nazionale azzurro si sta rivelando decisivo a gara in corso, ed è sempre più il leader silenzioso dei nerazzurri.

Ai microfoni di Inter Channel, l'attaccante ha analizzato i rischi del big match contro i giallorossi: "La Roma è una squadra davvero forte che gioca un gran calcio. Sarà una sfida molto equilibrata da 50 e 50, anche se noi avremo il vantaggio di giocare davanti al nostro pubblico di San Siro". Saranno infatti oltre 60mila gli spettatori con il club nerazzurro che ha messo in vendita anche i tagliandi del terzo anello rosso pur di soddisfare le richieste dei tifosi.

Il giocatore che sta facendo meglio quest'anno tra le fila della Roma è senz'altro Edin Dzeko. Il bosniaco è redivivo, e completamente trasformato rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia Eder, mette in guardia i suoi compagni sulle caratteristiche corali degli avversari: "La Roma non ha solo Dzeko, è una squadra che gioca bene perchè fà del gruppo la propria arma migliore. Poi ha altri campioni, come De Rossi che ho conosciuto in Nazionale e Nainggolan che sta disputando una grande stagione".

 

Valter Spada


Tags: Roma inter Eder dzeko

Articoli Correlati