Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, dopo papà anche Messi compra a Milano

11/08/2020 14:23

Inter, dopo papà anche Messi compra a Milano |  Sport e Vai

Non sembrano volersi placare le voci circa l'arrivo a Milano, sponda Inter, di Leo Messi. Nella giornata odierna, la telenovela estiva si arricchisce di un nuovo, e non trascurabile, dettaglio: dopo papà Jorge, anche Leo ha comprato casa a Milano.

Inter, super attico milanese per Messi

L'indiscrezione, riportata anche da Carlo Laudisa sulla Gazzetta dello Sport, è targata SportMediaset ed è di quelle che possono permettere ai tifosi nerazzurri di continuare a sognare: la Pulce "mette le tende a Milano", scrive Laudisa. Per Messi, un super attico proprio di fronte alla sede dell'Inter. Più precisamente, alla Torre Solaria, in pieno quartiere Porta Nuova.

Inter, agosto rovente

Oltre al sogno Europa League, dunque, questo strano agosto potrebbe regalare forti emozioni in chiave mercato. E che emozioni! Strappare Messi al Barcellona sarebbe probabilmente il più grande colpo di tutti i tempi. E i tifosi non vogliono smettere di sognare. Anche perché, tralasciando appartamenti e attici, in tutto questo polverone tinto di magico ci sono almeno due solide certezze.

Inter-Messi, due indizi concreti

Due indizi concreti, reali e tangibili che, per ora, continuano a far pensare che alla fine qualcosa di vero possa esserci e il sogno nerazzurro possa avverarsi. Il primo è noto, ed è legato al contratto di Leo con il Barça, che andrà in scadenza nel 2021. Dopo quella data, la Pulce potrà andare via gratis. Il secondo indizio è fatto di un silenzio tanto denso che non può lasciare indifferenti nemmeno i più positivi tifosi blaugrana: Messi non ha ancora rinnovato e, soprattutto, non ha ancora smentito alcuna delle voci che lo vorrebbero vedere sotto la Madonnina.

Messi, le mosse dell'Inter

Nel frattempo, l'Inter fa spallucce, prova a smorzare i toni e a spegnere le voci. Mosse, quelle dell'arguta dirigenza nerazzurra, che delineano una cauta volontà di stare a guardare, attendere, per capire che cosa accadrà tra Messi e Barcellona. Nel frattempo, però, Suning sonda il terreno in Cina e cerca azionisti per non farsi impreparato al momento delle scelte di Leo. Sì, perché alla fine l'ultima parola spetterà con molta probabilità solo al campione argentino. E chi non diche che, magari, Leo possa esaudire i sogni nerazzurri proprio ammirando uno splendido tramonto milanese dal suo super attico in Torre Solaria, quartiere Porta Nuova, Milano, Lombardia, Italia.


Tags: barcellona inter messi calciomercato inter

Articoli Correlati