Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Crotone pagelle: sfilza di insufficienze, bene Rafinha

03/02/2018 23:23

Inter-Crotone pagelle: sfilza di insufficienze, bene Rafinha |  Sport e Vai

INTER-CROTONE PAGELLE

I TOP E I FLOP DEL MATCH

RAFINHA 6,5 - Entra bene in campo. Ha una marcia in più sotto l'aspetto tecnico, e rischia di bagnare l'esordio con un gol pesantissimo. Promosso.

EDER 6,5 - Ha l'arduo compito di sostituire Icardi, ma si rimbocca le maniche e fa il suo. Segna di testa, ed è costantemente nel vivo del gioco.

KARAMOH 6 - Impatto con la gara sufficiente, ma troppo poco minutaggio per il francese, a cui non gli si può chiedere molto di più.

SKRINIAR 6,5 - Sempre tra i migliori. Attento, lucido e trascinatore, ma non ha compagni alla sua altezza.

PERISIC 4,5 - Dov'è finito il vero Perisic? Quello di inizio campionato, che proprio nell'ultima vittoria nerazzurra, firmava una tripletta d'autore. Non c'è traccia del motorino croato, tanto richiesto da Mourinho in estate. Non salta mai l'uomo e cicca due palloni invitanti. Pessimo.

DALBERT 5 -  Chance (l'ennesima) sprecata dal terzino brasiliano, che è fin troppo timoroso. Quando poi riesce a saltare l'uomo e andare sul fondo, mette sempre la palla sbagliata, troppo arretrata. Flop?

BROZOVIC 5 - Corre, ma a vuoto. Alterna giocate buone a scelte quanto meno discutibili. Il mancato trasferimento al Siviglia, potrebbe aver generato ancora più caos nella testa del croato, che di ordinato e ordinario ha poco o nulla.

 

CROTONE: Cordaz 6,5, Faraoni 5,5 (dall'84' Simic sv, Ceccherini 6,5, Capuano 6, Martella 5,5 (dal 58' Pavlovic 6), Barberis 7, Mandragora 6,5, Benali 6,5, Ricci 6, Trotta 6 (dal 76' Stoian 6), Nalini 7. All. Zenga 7


Tags: serie a pagelle inter Crotone

Articoli Correlati