Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Conte prepara la prima: “Continuiamo il nostro percorso”

25/09/2020 14:54

Inter, Conte prepara la prima: “Continuiamo il nostro percorso” |  Sport e Vai

L’Inter si prepara ad affrontare l’avventura serie A con il debutto contro la Fiorentina che avverrà domani sera. E in conferenza stampa, Antonio Conte sembra già molto carico in vista di questa nuova avventura: “Abbiamo lavorato molto bene e sono molto soddisfatto dall’attitudine e dalla voglia dimostrata dai calciatori. Siamo pronti a iniziare questo campionato, sicuramente difficile per tanti aspetti. Le ambizioni devono essere quelle di confermare la credibilità guadagnata l’anno scorso a livello nazionale e internazionale, visto che siamo arrivati in finale di Europa League e cercare di fare sempre del nostro meglio”. 

“Progetto in sintonia”

Il tecnico nerazzurro ha anche parlato del famoso gap con la Juventus: “Se parliamo in termini di esperienza ci sono Vidal e Kolarov che sicuramente possono portarla. Hakimi invece ha 21 anni e ha intrapreso una carriera che sarà sicuramente importante. In totale accordo con il cambio abbiamo valutato e scelto una strategia sempre tenendo conto di quello che ha detto la priorità e della situazione particolare che stanno vivendo tutti i club”. 

Nessuna incomprensione

E proprio sul rapporto con il club e alcuni attriti manifestati nei mesi scorsi, Conte spiega: “Non ci sono state incomprensioni. Ci sono stati dei confronti, delle vedute, a volte anche diverse come penso accada in tutte le famiglie. Ci sono sempre stati confronti onesti e leali con cii lavora per il club”. 


Tags: fiorentina inter antonio conte

Articoli Correlati