Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Conte: “E’ necessario un nuovo meeting”

22/12/2020 14:40

Inter, Conte: “E’ necessario un nuovo meeting” |  Sport e Vai

Antonio Conte torna in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Verona (ore 18.30). I nerazzurri vogliono continuare a macinare punti in campionato provando a conquistare la vittoria consecutiva numero 7 contro la formazione di Juric. Non sarà un impresa semplice per i nerazzurri che si trovano di fronte una delle sorprese del campionato.

Conte avverte: Gara difficile

Niente di semplice per l'Inter, il Verona è un’avversaria da affrontare con la massima concentrazione se non si vuole incorrere in qualche spiacevole sorpresa come spiega anche Conte.

Dall’anno scorso stanno facendo grandi cose. Devo fare i complimenti a Juric che sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una gara molto difficile, basta guardare i risultati che il Verona ha fatto contro le altre grandi della serie A. Ha dato problemi a tutti. Dobbiamo essere determinati e sapere quello a cui andiamo incontro. Abbiamo giocato due giorni fa, cercheremo di metterci tutta l’energia possibile.

Valutazione sulla stagione

Antonio Conte però non si aiuole sbilanciare sul cammino della squadra in questa stagione e soprattutto rimanda al club eventuali valutazioni.

Non credo che la mia valutazione sia importante. E’ più importante quella che deve fare il club. Dopo la gara con il Verona ci sarà senza dubbio un incontro con la società viste anche le decisioni prese nel meeting di agosto. E’ giusto rivedersi e capire quali soluzione dobbiamo affrontare e se vogliamo farle.


Tags: inter verona antonio conte

Articoli Correlati