Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Cagliari pagelle: Epic Brozovic incanta, prima gioia per Cancelo

17/04/2018 23:06

Inter-Cagliari pagelle: Epic Brozovic incanta, prima gioia per Cancelo |  Sport e Vai

INTER-CAGLIARI LE PAGELLE

I TOP & I FLOP DEL MATCH


TOP

BROZOVIC 7,5 - Spalletti lo ha consacrato come padrone del centrocampo. Il ruolo davanti alla difesa mette in evidenza tutte le sue qualità, firma anche il gol del 3-0 con un capolavoro a giro.

ICARDI 7 - Gioca coi compagni andando a prendersi tanti palloni al limite dell'area. Prova corale e gol N°25 in stagione: Killer!

CANCELO 7 - Sgroppate sulla fascia destra degne del miglior Maicon. Finalmente arriva anche il primo gol per il lusitano.

PERISIC 7 - E' in forma Mondiale il croato. Sta bene mentalmente e fisicamente. Quando gira lui, ne trae beneficio tutta la squadra. Firma il gol del poker allo scadere con uno schema su punizione.

KARAMOH 6,5 - Ha potenzialità enormi, ma è troppo acerbo. Fallisce due gol fatti nel primo tempo, ma per sua fortuna non incidono nell'economia del match.

SPALLETTI 7 - La squadra finalmente gira a meraviglia, giusto in tempo per la volata finale. La Champions dipende dall'Inter, con cinque vittorie sarà conquistata. Unico boccone amaro gli infortuni a Gagliardini e Miranda.


FLOP

CRAGNO 5 - Serata da incubo per il portiere rossoblu.

CETER VALENCIA 5,5 - Fa a sportellate con Skriniar e Miranda, ma il duello è impari per usare un eufemismo.

LOPEZ 5 - Rinuncia a disputare il match di stasera e lo si capisce fin dalla lettura delle formazioni ufficiali. In avanti il tandem Ceter-Giannetti è poca cosa, e il Cagliari esce sconfitto 4-0 senza mai calciare in porta. Serata da dimenticare, ma la salvezza passa da altri match.

 


Tags: serie a pagelle inter cagliari

Articoli Correlati