Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Brescia: Gagliardini, pace con porta non coi fan

02/07/2020 11:27

Inter-Brescia: Gagliardini, pace con porta non coi fan |  Sport e Vai

In Inter-Brescia Gagliardini si è parzialmente riscattato. Dopo l'erroraccio contro il Sassuolo, con la traversa colpita a porta vuota tra la disperazione dei tifosi, il centrocampista dell'Inter ieri contro le Rondinelle ha realizzato un bel gol. La miglior medicina per superare lo choc. Gagliardini spera ora di aver messo una pietra sull'episodio e di poter guardare con ottimismo al futuro.

Inter-Brescia, Gagliardini e il tweet della pace

Dopo Inter-Brescia Gagliardini scrive sui suoi canali social: "Un altro passo importante per il nostro cammino! Felice di aver fatto subito “pace” con quella porta...".

Inter-Brescia, le reazioni dei tifosi

Per i tifosi però il gol  di Gagliardini in Inter-Brescia non è sufficiente: "Ecco, adesso fai pace coi piedi e col cervello e forse diventi un calciatore" o anche: "La differenza è che il gol sbagliato a porta V U O T A ci è costato due punti, quello di ieri conta zero!", oppure: "È perché hanno alzato la traversa".

C'è chi incalza contro Gagliardini: "Peccato che il gol contro il Sassuolo sarebbe stato decisivo. Sul 4 a 0 me ne faccio poco" e chi esagera: "Te ne devi andare, le partite decisive le canni sempre, non sei da Inter. Torna all'atalanta dal tuo amico allenatore topo gigio".

Inter-Brescia e il gol inutile di Gagliardini

Il gol di Gagliardini in Inter-Brescia viene considerato inutile dai tifosi dell'Inter: "Pace?? Con tutto il rispetto ci hai tagliato fuori definitivamente dalla lotta scudetto seppur difficile, ma almeno ci si giocava con più entusiasmo, non diciamo che si può sbagliare, con quello che prendete a porta libera ad 1 metro non si può sbagliare, perché si paga caro".

Inter-Brescia e il cuore di Gagliardini

Una frangia di tifosi che lo difende però c'è: "Chi non fa non sbaglia, guardiamo al cuore che uno ci mette!" o anche: "Sei più forte di quanto tu pensi. Credici", oppure: "Tutti possiamo sbagliare e non penso proprio tu lo abbia fatto apposta. Guarda avanti Roberto e forza Inter" e infine: "Forza Gaglia! Quando manca la qualità serve avere il cuore... quindi mi raccomando gioca con il cuore!".


Tags: traversa inter-brescia gagliardini

Articoli Correlati