Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Boninsegna: Prego che non si faccia mai male

18/01/2021 08:37

Inter, Boninsegna: Prego che non si faccia mai male |  Sport e Vai

"L'allievo non ha superato il maestro, l'Inter ha fatto una grande gara, la Juve non è pervenuta, il centrocampo è stato un disastro". Roberto Boninsegna sintetizza così il big-match di ieri a San Siro parlando a Radio anch'io sport su Radio1. Bonimba parla anche delle voci societarie: "Possono anche dar fastidio ma ormai l'organico è quello e sta attraversando un ottimo momento anche se ha perso a Genova. L'Inter è favorita perché può dedicarsi solo allo scudetto". Dopo un siparietto con Casarin, collegato da studio ("Con te non parlo volentieri, l'ultima volta che mi hai arbitrato mi hai fatto prendere tre giornate in Juve-Lazio ma era colpa dell'assistente") Boninsegna affonda il coltello nelle piaghe della Juve: "Assurdo prendere gol così ma l'Inter è stata fantastica".

Nella Juve Ronaldo sta attraversando un momento no: "Gli anni passano anche per lui ma paga le giornate no della Juve che gioca male. Quel ko con la Fiorentina in casa era stato un campanello d'allarme. Rimpiangono Sarri? Ha lasciato un buon ricordo, è un vincente, quando le cose vanno male si danno le colpe all'allenatore, che è giovane e non ha esperienza ma ci sono certi giocatori in fase calante e ieri ne mancavano anche 4 di importanti".

Al Milan intanto arriva Mandzukic: "E' un giocatore che completa la rosa, se manca Ibra c'è lui. Nell'Inter invece c'è Lukaku ma non c'è il sostituto, io da interista spero che il belga non si faccia mai male perché non ha un sostituto. Per il campionato non ci sono solo le milanesi, il Napoli ad esempio ha dimostrato carattere. Nel Milan non ha mai creduto nessuno ma bisogna convincersi che ci sono anche loro


Tags: juventus inter boninsegna

Articoli Correlati